Presso EsseBi & Associati Srl viene effettuato il trattamento dei dati dei clienti e dei potenziali clienti ai sensi del Reg. 679/2016, nonché dell’art.130 del Codice della Privacy così come modificato dal D.lgs. 101/2018 e per gli effetti si informa che il suindicato trattamento viene effettuato per le seguenti finalità:
1 – Gestire il normale rapporto contrattuale di fornitura di beni e di servizi.
2 – Inviare cataloghi e altro materiale di presentazione dei prodotti (considerata attività pre contrattuale).
3 – Gestire e controllare i rischi, prevenire possibili frodi, insolvenze o inadempienze.
4 – Effettuare le operazioni necessarie alla riscossione dei pagamenti.
5 – Prevenire e gestire possibili contenziosi, adire le vie legali in caso di necessità.
6 – Gestire la contabilità, l’amministrazione, i flussi finanziari e la tesoreria.
7 – Gestire il magazzino, la logistica e la movimentazione delle merci.
8 – Inviare materiale documentale tecnico, informativo e di aggiornamento relativo all’oggetto degli acquisti o della prestazione di servizio.
9 – Fornire servizi commerciali.
10 – Gestire le offerte e le altre opportunità commerciali.
11 – Inviare comunicazioni inerenti le iniziative promozionali e di marketing.
12 – Gestire le attività di indagine e ricerca.
I dati personali comuni che vengono utilizzati per i sopra indicati trattamenti sono acquisiti:
a) attraverso richieste di materiale documentale, informativo, offerte o preventivi a EsseBi & Associati Srl.
b) in occasione di visite nella sede di EsseBi & Associati Srl.
c) In occasione di incontri a fiere, convegni, seminari tecnici o di presentazione dei prodotti/servizi.
d) Nel corso di precedenti acquisti di prodotti ovvero fruizione di servizi effettuati attraverso i siti web o direttamente o degli agenti di vendita di EsseBi & Associati Srl.
e) Contatti diretti e telefonici successivi.
f) In seguito alla compilazione di form presenti sui siti web di EsseBi & Associati Srl.
Il conferimento dei dati personali trattati per le attività indispensabili alla vendita dei prodotti di EsseBi & Associati Srl, ivi comprese le attività pre-contrattuali di comunicazione, di promozione, di contatto, acquisizione, gestione ed evasione dei vostri ordini, nonché per ottemperare agli adempimenti ed agli obblighi amministrativi, contabili, doganali o fiscali inerenti gli acquisti e per le attività post-contrattuali ha natura obbligatoria e pertanto l’eventuale rifiuto di conferire i dati avrà come conseguenza quella di non poter iniziare o proseguire il rapporto contrattuale o adempiere agli obblighi di legge previsti.
Il conferimento, invece, dei dati inerenti i punti n. 11 e 12 ha natura facoltativa e potranno essere inseriti negli archivi di EsseBi & Associati Srl, previa acquisizione del consenso, con la conseguenza in che in caso di mancata prestazione del consenso la conseguenza sarà quella di non ricevere le comunicazioni e partecipare alle indagini.
I trattamenti sopra elencati potranno essere effettuati sia con strumenti cartacei che con strumenti automatizzati, presso la sede del Titolare del trattamento o presso le sedi di altri soggetti che effettuano per la stessa attività collegata alle finalità sopra indicate e che hanno con lo stesso regolari contratti e hanno ricevuto la nomina da Responsabile Esterno. Per le finalità di cui ai punti da 1 a 10 verranno trattati per il periodo previsto dalla legge mentre per le finalità di cui ai punti 11 e 12 i dati verranno conservati per un periodo di 24 mesi dal conferimento.
I dati personali non saranno diffusi, ovvero non ne verrà data conoscenza a soggetti indeterminati, in nessuna possibile forma, inclusa quella della loro messa a disposizione o semplice consultazione. Potranno, invece, essere comunicati al personale dipendente di EsseBi & Associati Srl, ad altri collaboratori interni, ai consulenti di EsseBi & Associati Srl. Potranno inoltre essere comunicati, nei limiti strettamente necessari, ai soggetti che, per finalità connesse all’esecuzione del rapporto contrattuale o per l’instaurazione di nuovi rapporti contrattuali, debbano fornire beni e/o eseguire su incarico di EsseBi & Associati Srl prestazioni o servizi. Infine, potranno essere comunicati ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normative comunitarie.
Nel rispetto delle disposizioni previste, i dipendenti e i collaboratori interni o esterni di EsseBi & Associati Srl sono stati nominati “incaricati del trattamento” sulla base dei ruoli e delle mansioni lavorative espletate.
L’interessato ha sempre diritto a richiedere al Titolare l’accesso ai suoi dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporsi al trattamento, di richiedere la portabilità dei dati, di revocare il consenso al trattamento facendo valere questi e gli altri diritti previsti dal GDPR tramite semplice comunicazione al Titolare. L‘interessato può proporre reclamo anche ad un’autorità di controllo.
Il Titolare del trattamento è contattabile alla mail info@sanibiolyte.it
Presso EsseBi & Associati Srl viene effettuato il trattamento dei dati dei clienti e dei potenziali clienti ai sensi del Reg. 679/2016, nonché dell’art.130 del Codice della Privacy così come modificato dal D.lgs. 101/2018 e per gli effetti si informa che il suindicato trattamento viene effettuato per le seguenti finalità:
1 – Gestire il normale rapporto contrattuale di fornitura di beni e di servizi.
2 – Inviare cataloghi e altro materiale di presentazione dei prodotti (considerata attività pre contrattuale).
3 – Gestire e controllare i rischi, prevenire possibili frodi, insolvenze o inadempienze.
4 – Effettuare le operazioni necessarie alla riscossione dei pagamenti.
5 – Prevenire e gestire possibili contenziosi, adire le vie legali in caso di necessità.
6 – Gestire la contabilità, l’amministrazione, i flussi finanziari e la tesoreria.
7 – Gestire il magazzino, la logistica e la movimentazione delle merci.
8 – Inviare materiale documentale tecnico, informativo e di aggiornamento relativo all’oggetto degli acquisti o della prestazione di servizio.
9 – Fornire servizi commerciali.
10 – Gestire le offerte e le altre opportunità commerciali.
11 – Inviare comunicazioni inerenti le iniziative promozionali e di marketing.
12 – Gestire le attività di indagine e ricerca.
I dati personali comuni che vengono utilizzati per i sopra indicati trattamenti sono acquisiti:
a) attraverso richieste di materiale documentale, informativo, offerte o preventivi a EsseBi & Associati Srl.
b) in occasione di visite nella sede di EsseBi & Associati Srl.
c) In occasione di incontri a fiere, convegni, seminari tecnici o di presentazione dei prodotti/servizi.
d) Nel corso di precedenti acquisti di prodotti ovvero fruizione di servizi effettuati attraverso i siti web o direttamente o degli agenti di vendita di EsseBi & Associati Srl.
e) Contatti diretti e telefonici successivi.
f) In seguito alla compilazione di form presenti sui siti web di EsseBi & Associati Srl.
Il conferimento dei dati personali trattati per le attività indispensabili alla vendita dei prodotti di EsseBi & Associati Srl, ivi comprese le attività pre-contrattuali di comunicazione, di promozione, di contatto, acquisizione, gestione ed evasione dei vostri ordini, nonché per ottemperare agli adempimenti ed agli obblighi amministrativi, contabili, doganali o fiscali inerenti gli acquisti e per le attività post-contrattuali ha natura obbligatoria e pertanto l’eventuale rifiuto di conferire i dati avrà come conseguenza quella di non poter iniziare o proseguire il rapporto contrattuale o adempiere agli obblighi di legge previsti.
Il conferimento, invece, dei dati inerenti i punti n. 11 e 12 ha natura facoltativa e potranno essere inseriti negli archivi di EsseBi & Associati Srl, previa acquisizione del consenso, con la conseguenza in che in caso di mancata prestazione del consenso la conseguenza sarà quella di non ricevere le comunicazioni e partecipare alle indagini.
I trattamenti sopra elencati potranno essere effettuati sia con strumenti cartacei che con strumenti automatizzati, presso la sede del Titolare del trattamento o presso le sedi di altri soggetti che effettuano per la stessa attività collegata alle finalità sopra indicate e che hanno con lo stesso regolari contratti e hanno ricevuto la nomina da Responsabile Esterno. Per le finalità di cui ai punti da 1 a 10 verranno trattati per il periodo previsto dalla legge mentre per le finalità di cui ai punti 11 e 12 i dati verranno conservati per un periodo di 24 mesi dal conferimento.
I dati personali non saranno diffusi, ovvero non ne verrà data conoscenza a soggetti indeterminati, in nessuna possibile forma, inclusa quella della loro messa a disposizione o semplice consultazione. Potranno, invece, essere comunicati al personale dipendente di EsseBi & Associati Srl, ad altri collaboratori interni, ai consulenti di EsseBi & Associati Srl. Potranno inoltre essere comunicati, nei limiti strettamente necessari, ai soggetti che, per finalità connesse all’esecuzione del rapporto contrattuale o per l’instaurazione di nuovi rapporti contrattuali, debbano fornire beni e/o eseguire su incarico di EsseBi & Associati Srl prestazioni o servizi. Infine, potranno essere comunicati ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normative comunitarie.
Nel rispetto delle disposizioni previste, i dipendenti e i collaboratori interni o esterni di EsseBi & Associati Srl sono stati nominati “incaricati del trattamento” sulla base dei ruoli e delle mansioni lavorative espletate.
L’interessato ha sempre diritto a richiedere al Titolare l’accesso ai suoi dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporsi al trattamento, di richiedere la portabilità dei dati, di revocare il consenso al trattamento facendo valere questi e gli altri diritti previsti dal GDPR tramite semplice comunicazione al Titolare. L‘interessato può proporre reclamo anche ad un’autorità di controllo.
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1 – Gestire il normale rapporto contrattuale di fornitura di beni e di servizi.
2 – Inviare cataloghi e altro materiale di presentazione dei prodotti (considerata attività pre contrattuale).
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10 – Gestire le offerte e le altre opportunità commerciali.
11 – Inviare comunicazioni inerenti le iniziative promozionali e di marketing.
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I dati personali comuni che vengono utilizzati per i sopra indicati trattamenti sono acquisiti:
a) attraverso richieste di materiale documentale, informativo, offerte o preventivi a EsseBi & Associati Srl.
b) in occasione di visite nella sede di EsseBi & Associati Srl.
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d) Nel corso di precedenti acquisti di prodotti ovvero fruizione di servizi effettuati attraverso i siti web o direttamente o degli agenti di vendita di EsseBi & Associati Srl.
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Il conferimento dei dati personali trattati per le attività indispensabili alla vendita dei prodotti di EsseBi & Associati Srl, ivi comprese le attività pre-contrattuali di comunicazione, di promozione, di contatto, acquisizione, gestione ed evasione dei vostri ordini, nonché per ottemperare agli adempimenti ed agli obblighi amministrativi, contabili, doganali o fiscali inerenti gli acquisti e per le attività post-contrattuali ha natura obbligatoria e pertanto l’eventuale rifiuto di conferire i dati avrà come conseguenza quella di non poter iniziare o proseguire il rapporto contrattuale o adempiere agli obblighi di legge previsti.
Il conferimento, invece, dei dati inerenti i punti n. 11 e 12 ha natura facoltativa e potranno essere inseriti negli archivi di EsseBi & Associati Srl, previa acquisizione del consenso, con la conseguenza in che in caso di mancata prestazione del consenso la conseguenza sarà quella di non ricevere le comunicazioni e partecipare alle indagini.
I trattamenti sopra elencati potranno essere effettuati sia con strumenti cartacei che con strumenti automatizzati, presso la sede del Titolare del trattamento o presso le sedi di altri soggetti che effettuano per la stessa attività collegata alle finalità sopra indicate e che hanno con lo stesso regolari contratti e hanno ricevuto la nomina da Responsabile Esterno. Per le finalità di cui ai punti da 1 a 10 verranno trattati per il periodo previsto dalla legge mentre per le finalità di cui ai punti 11 e 12 i dati verranno conservati per un periodo di 24 mesi dal conferimento.
I dati personali non saranno diffusi, ovvero non ne verrà data conoscenza a soggetti indeterminati, in nessuna possibile forma, inclusa quella della loro messa a disposizione o semplice consultazione. Potranno, invece, essere comunicati al personale dipendente di EsseBi & Associati Srl, ad altri collaboratori interni, ai consulenti di EsseBi & Associati Srl. Potranno inoltre essere comunicati, nei limiti strettamente necessari, ai soggetti che, per finalità connesse all’esecuzione del rapporto contrattuale o per l’instaurazione di nuovi rapporti contrattuali, debbano fornire beni e/o eseguire su incarico di EsseBi & Associati Srl prestazioni o servizi. Infine, potranno essere comunicati ai soggetti legittimati ad accedervi in forza di disposizioni di legge, regolamenti, normative comunitarie.
Nel rispetto delle disposizioni previste, i dipendenti e i collaboratori interni o esterni di EsseBi & Associati Srl sono stati nominati “incaricati del trattamento” sulla base dei ruoli e delle mansioni lavorative espletate.
L’interessato ha sempre diritto a richiedere al Titolare l’accesso ai suoi dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporsi al trattamento, di richiedere la portabilità dei dati, di revocare il consenso al trattamento facendo valere questi e gli altri diritti previsti dal GDPR tramite semplice comunicazione al Titolare. L‘interessato può proporre reclamo anche ad un’autorità di controllo.
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